BLOG

  1. HOME
  2. ブログ
  3. 未分類
  4. Bumble Launches in Asia con Lover Priyanka Chopra

Bumble Launches in Asia con Lover Priyanka Chopra

Bumble lanciato il rilascio del suo app|application|software} adatto alle donne India con un hollywood pasto nel Gramercy Hotel a nyc.

Chief Executive Officer Whitney Wolfe Herd si è unito a indiana celebrità Priyanka Chopra, esattamente chi semplicemente ha collaborato con Bumble creare l ‘app a her home country . Hanno gestito una cena per donne di history indiano chi sarà verso la parte superiore di il loro particolare rispettivo industrie per commemorare il rilascio.

Basato su Forbes solo chi ha riportato dal occasion, i partecipanti includevano Radhika Jones di Vanity reason, precedente governmental collaboratore di Hillary Clinton Huma Abedin, Teen Samhita Mukhopadhyay di Vogue, Roopal Patel di Saks Fifth Avenue, designer Anita Dongre e women Just who Co-fondatrice di Code Reshma Saujani. Anche l’Aasif Mandvi {di routine Show era.

Herd e Chopra si sono incontrati più di lo scorso anno e Chopra consigliato di portare software in Asia aiutare molto responsabilizzare femmine lì. E mentre la cultura indiana è rapidamente alterando in parte come risultato di tecnologie, obsoleto tecniche saranno ancora set up which may influenz sul lancio di software, compreso il heritage dei matrimoni posizionati. Basato su un altro York istanze rapporto nel 2015, quasi 95 percento dei millennial indiani desiderato matrimoni organizzati per trovare i loro coniuge.

Tuttavia, Bumble sogni cambiare le cose dando India young women a lot more power to make very own attractions e sviluppare lavoro opportunità e amicizie nel , oltre soddisfacente uomini e donne per matchmaking. Mandria stressato nel cena il software potrebbe essere stabilito come un onnicomprensivo, non proprio come un appuntamento software, mirando a raggiungere a più ampio settore.

Herd goal con Bumble sarebbe consentire donne a gestire loro vite quotidiane essendo responsabile loro interazione (come Bumble Bizz per lavoro connessioni e Bumble BFF per formare nuovissimo amicizie). When women feel motivated permette loro di form molto più sano interazioni e andare avanti riguardo a obiettivi.

“stiamo entrando Asia come myspace e facebook”, ha dichiarato Herd menzionato entro cena. “Stiamo pianificando dato che empowerment program across-the-board “, ha included.

“Sento proprio filosofie come gente, come signore davvero abbinate, “ha detto Chopra durante il occasione, discutere Branco. “entrambi, dentro il nostro proprio metodi, prova a cercare reti che potenziano altri femmine intorno a noi tutti. Siamo privilegiati e molto propri genitori e educazione consentiti noi possedere una varietà nelle nostre vite. Molte donne internazionalmente non hanno la capacità di fare le proprie alternative per da soli. Bumble tipo di offre femmine quello. Dovrebbe essere per amore, se è per affari, essere esso per soddisfare la tua carriera o locating unione con amici, ti dà te un intero social media da donne per tutti. I amato pensiero del aiutare disperdere che in tutto il mondo. “

Per altro su questo matchmaking soluzione puoi leggere our very own Bumble application review.

questo l’interrogativo

  • コメント ( 0 )

  • トラックバックは利用できません。

  1. この記事へのコメントはありません。

関連記事